Le foto delle prime di “Zoolander 2”

Owen Wilson e Ben Stiller nelle vetrine di Valentino, selfie e molte "Magnum" a Roma, Madrid e Berlino


(Ernesto Ruscio/Getty Images)
(Ernesto Ruscio/Getty Images)

Questa settimana ci sono state le prime proiezioni europee di Zoolander 2, il nuovo film di e con Ben Stiller, presentato finora a Roma, Madrid e Berlino. Zoolander 2 è il sequel di Zoolander, famosissimo film demenziale del 2001 sul mondo della moda: nel nuovo film Ben Stiller e Owen Wilson interpretano sempre due modelli poco svegli, che stavolta devono lavorare con l’Interpol per fermare una serie di omicidi.

La produzione del film era stata annunciata nel marzo 2015 con un’improvvisata di Ben Stiller e del suo coprotagonista Owen Wilson durante una sfilata di Valentino; per questo motivo domenica 31 gennaio i due sono stati fotografati nelle vetrine del negozio della casa di moda a Roma. Nel cast di Zoolander 2 ci sono anche Penelope Cruz e Will Ferrell – fotografati ai vari eventi degli ultimi giorni –, ma anche Kim Kardashian e Justin Bieber. Zoolander 2 uscirà in Italia l’11 febbraio, in Spagna il 12 e in Germania il 18.

Recentemente Ben Stiller ha risposto nei panni di Derek Zoolander a 73 Questions, una famosa rubrica della rivista Vogue in cui diversi personaggi famosi vengono intervistati con appunto 73 domande: