L’attore Gabriel Garko è stato ricoverato in ospedale dopo un’esplosione avvenuta nella casa dove viveva temporaneamente a Sanremo

Foto LaPresse - Andrea Negro
Foto LaPresse - Andrea Negro

Gabriel Garko, attore italiano che presenterà la prossima edizione del Festival di Sanremo, è stato ricoverato in ospedale stamattina in seguito ad un’esplosione nella villa dove risiedeva, vicino Sanremo. Secondo quanto scrivono i giornali, l’esplosione è avvenuta al secondo piano della villa, mentre Garko si trovava al primo. Nell’incidente è morta una donna di 77 anni che probabilmente era la proprietaria. Garko sarebbe stato trasportato in ospedale ma non sarebbe ferito in modo grave, chi lo ha soccorso ha detto che è salito sull’ambulanza senza grossi problemi, Repubblica scrive che l’esplosione gli ha causato alcune escoriazioni che dovrebbero guarire entro una decina di giorni.

Gabriel Garko, nome d’arte di Dario Oliviero, condurrà la 66esima edizione del Festival di Sanremo, assieme a Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Il Festival durerà dal 9 al 13 febbraio. Qui c’è la lista delle canzoni dei concorrenti, e qui la lista degli ospiti.