Le foto dei People’s Choice Awards

Jack Black con degli strani occhiali e poi Ellen DeGeneres, Vin Diesel e Johnny Depp, tra chi ha vinto i premi per cinema, tv e musica

Vin Diesel con il premio per il miglior film con “Furious 7” (Chris Pizzello/Invision/AP)
Vin Diesel con il premio per il miglior film con “Furious 7” (Chris Pizzello/Invision/AP)

La sera di mercoledì 6 gennaio al Microsoft Theater di Los Angeles si è tenuta la quarantaduesima edizione dei People’s Choice Awards, premi che vengono assegnati ogni anno agli attori del cinema, a quelli della televisione e ai cantanti con un sondaggio online.

Nella categoria “Cinema” ha vinto come miglior film Fast & Furious 7; come miglior attrice Sandra Bullock e come miglior attore Channing Tatum, che era assente; in compenso c’era Chris Hemsworth (premiato come miglior attore in un film d’azione). Tra gli altri premiati ci sono Johnny Depp, Vin Diesel e Dakota Johnson. Nella categoria “Musica”, Title di Meghan Trainor ha vinto il premio come miglior disco e Shawn Mendes quello per il miglior successo con la canzone “Stitches”. Nella categoria “Serie Tv”, tra gli altri, Grey’s Anatomy ha vinto come miglior serie televisiva mentre Pretty Little Liars quello per la serie drammatica. Ellen DeGeneres è stata premiata invece come miglior presentatrice televisiva.