Le foto della prima di “A Very Murray Christmas”

Lo speciale natalizio di Netflix con Bill Murray che andrà in onda il 4 dicembre: c'erano il protagonista, Miley Cyrus e la famiglia Coppola al completo

Mercoledì 2 dicembre al Paris Theatre di New York c’è stata la prima di A Very Murray Christmas, lo speciale natalizio di Bill Murray prodotto da Netflix. All’evento c’erano alcuni dei protagonisti dello speciale, tra cui Miley Cyrus, e la regista e coautrice dello show Sofia Coppola insieme a buona parte della sua famiglia: il padre Francis Ford Coppola, suo fratello Roman, il marito Thomas Mars (cantante dei Phoenix) e suo cugino Jason Schwartzman, ospite anche lui dello speciale. Sofia Coppola e Bill Murray avevano già lavorato insieme nel 2003 per il film Lost in Translation.

In A Very Murray Christmas, che è stato descritto come «un omaggio ai programmi di varietà classici, c’è Bill Murray che interpreta se stesso nel tentativo di realizzare il suo speciale natalizio: lui teme che nessuno si presenti al suo show televisivo a causa di una tempesta di neve che ha colpito New York, ma gli ospiti alla fine arrivano e «ballano e cantano nello spirito natalizio». Tra gli ospiti ci saranno George Clooney, Amy Poehler, Chris Rock, Maya Rudolph.