• Video
  • Venerdì 30 ottobre 2015

Il video della poliziotta che balla con una ragazza per allentare la tensione in strada dopo una rissa

Lunedì pomeriggio, alcuni agenti di polizia di Washington D.C. sono intervenuti per interrompere una rissa tra due gruppi di adolescenti. Pochi minuti dopo una degli agenti ha avvicinato i ragazzi che erano rimasti nella zona e ha detto loro di allontanarsi. Una delle ragazze si è avvicinata all’agente e ha fatto partire la canzone “Watch Me” sul suo smartphone, mettendosi a ballare davanti alla poliziotta come gesto di sfida. La poliziotta è scoppiata a ridere e le ha detto che conosceva passi di danza migliori e le ha risposto ballando. Le due hanno continuato a ballare e i ragazzi le hanno riprese divertiti.

Lunedì pomeriggio, alcuni agenti di polizia di Washington D.C. sono intervenuti per interrompere una rissa tra due gruppi di adolescenti. Pochi minuti dopo una degli agenti ha avvicinato i ragazzi che erano rimasti nella zona e ha detto loro di allontanarsi. Una delle ragazze si è avvicinata all’agente e ha fatto partire la canzone “Watch Me” sul suo smartphone, mettendosi a ballare davanti alla poliziotta come gesto di sfida.
La poliziotta è scoppiata a ridere e le ha detto che conosceva passi di danza migliori e le ha risposto ballando.
Le due hanno continuato a ballare e i ragazzi le hanno riprese divertiti.
Il video è circolato molto online e anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha scritto un tweet per complimentarsi con l’agente per il modo leggero e intelligente con cui ha saputo gestire e disperdere la tensione che segue un intervento della polizia.