Zayn Malik – il cantante uscito dagli One Direction – ha firmato un nuovo contratto da solista

E con RCA, una casa discografica diversa da quella degli One Direction

Immagine dall'account Twitter di Zayn Malik
Immagine dall'account Twitter di Zayn Malik

Zayn Malik, ex membro della famosa band One Direction, ha annunciato su Twitter la firma di un nuovo contratto come cantante solista con la casa discografica RCA. Malik ha scritto che non è mai riuscito a spiegare il motivo perché aveva lasciato la band, cioè mostrare ai suoi fan chi fosse lui davvero.

Quando aveva lasciato gli One Direction, Zayn Malik aveva detto di volere vivere come «un normale ventiduenne in grado di rilassarsi e avere una vita privata, fuori dai riflettori». La separazione tra Malik e gli One Direction aveva avuto grande rilevanza sui social network ed era circolata anche la falsa notizia che a causa sua 100 ragazze si fossero suicidate.

La casa discografica con cui Malik ha firmato il contratto è di proprietà della Sony e lavora con artisti come Justin Timberlake e A$AP Rocky. Malay, produttore dell’artista hip-hop Frank Ocean, ha detto che sta lavorando con Zayn Malik già da un po’ di tempo. Simon Cowell, proprietario della casa discografica degli One Direction, si è congratulato con Malik per il nuovo contratto e si è detto sicuro che dalla collaborazione con RCA verrà fuori qualcosa «di speciale».