Amazon Italia ha aperto la sezione Alimentari

Un nuovo servizio permette di ordinare alimenti a lunga conservazione, e se vivete a Milano arrivano a casa la sera stessa

Immagine fornita da Amazon
Immagine fornita da Amazon

Amazon, il popolare sito per acquisti online, ha annunciato che da oggi sarà possibile comprare anche prodotti alimentari a lunga conservazione in una nuova sezione del sito chiamata “Alimentari e cura per la casa”. Il servizio è ancora in modalità Beta: non è ancora completo ma è stato comunque lanciato per permettere ai primi clienti interessati di utilizzarlo e suggerire ad Amazon impressioni e possibili miglioramenti. Ci sono già molte prodotti di marchi famosi, ma Amazon ha fatto sapere che prevede di ampliare ancora l’offerta nei prossimi mesi. È possibilie ricevere gli alimenti acquistati entro 24 ore; per i clienti Prime che abitano a Milano è prevista anche la spedizione serale.

Schermata 2015-07-29 alle 10.07.01 AM

Amazon sostiene che il nuovo servizio permetterà ai piccoli produttori di usufruire della sua piattaforma per aumentare il numero di clienti disponibili: le piccole aziende regionali potranno essere facilmente visibili per tutti i clienti nazionali e internazionali di Amazon. Questa possibilità verrà data a partire da settembre, attraverso il servizio Marketplace.

Schermata 2015-07-29 alle 10.07.29 AM