• Video
  • Venerdì 22 maggio 2015

Il teaser trailer di “A Very Murray Christmas” con Bill Murray

È uscito il teaser trailer di "A Very Murray Christmas", lo speciale natalizio di Bill Murray per Netflix. Ancora si sa poco di che cosa sarà lo show concretamente: sarà diretto da Sofia Coppola, che ne è anche coautrice, ed è stato descritto come «un omaggio ai programmi di varietà classici, con Bill Murray che interpreta se stesso e che si preoccupa che nessuno si presenti al suo show televisivo a causa di una tempesta di neve che ha colpito New York. Gli ospiti però, con motivazione e qualche colpo di fortuna, arrivano al Carlyle hotel per aiutarlo, e ballano e cantano nello spirito natalizio». Tra gli ospiti del programma ci saranno George Clooney, Amy Poehler, Chris Rock, Maya Rudolph, Jason Schwartzman e Miley Cyrus.

È uscito il teaser trailer di “A Very Murray Christmas”, lo speciale natalizio di Bill Murray per Netflix. Ancora si sa poco di che cosa sarà lo show concretamente: sarà diretto da Sofia Coppola, che ne è anche coautrice, ed è stato descritto come «un omaggio ai programmi di varietà classici, con Bill Murray che interpreta se stesso e che teme che nessuno si presenti al suo show televisivo a causa di una tempesta di neve che ha colpito New York. Gli ospiti però, con motivazione e qualche colpo di fortuna, arrivano al Carlyle hotel per aiutarlo, e ballano e cantano nello spirito natalizio».
Tra gli ospiti del programma ci saranno George Clooney, Amy Poehler, Chris Rock, Maya Rudolph, Jason Schwartzman e Miley Cyrus.