Il primo trailer di “Batman v Superman”

È stato diffuso online in anticipo e in modo non ufficiale, mostra per la prima volta alcune scene dell'atteso film che uscirà nel 2016

Il primo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice è stato diffuso online nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 aprile in modo non ufficiale e in anticipo rispetto al 20 aprile, data inizialmente fissata da Warner Bros per la sua presentazione in alcuni cinema in giro per il mondo. La versione finita online ha i sottotitoli in portoghese, sembra essere stata ripresa in un cinema ed è stata rapidamente rimossa da YouTube. In diversi hanno comunque avuto il tempo di vedere il trailer e di diffonderlo nuovamente su altri sistemi per la condivisione dei video.

Il film Batman v Superman: Dawn of Justice è diretto da Zack Snyder – quello di 300 e Watchmen, tra le altre cose – e ha nel cast Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/Batman e Henry Cavill in quello di Clark Kent/Superman. Tra gli altri protagonisti ci sono Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne e Jeremy Iron. Il film sarà nei cinema nella primavera del 2016.