• Video
  • Mercoledì 15 aprile 2015

Cosa succede se mangi cibo di McDonald’s senza sapere che è di McDonald’s?

McDonald's Italia ha fatto un esperimento simile a quello che avevano fatto a Houten, nei Paesi Bassi (avevano fatto assaggiare cibo di McDonald’s a un esperto di cucina senza dirgli che era cibo di McDonald’s, con un esito molto divertente). Ha allestito a Milano una finta "hamburgeria da intenditori di hamburger", e l'ha data in gestione per qualche giorno a Maurizio e Andrea, due concorrenti di Masterchef. Nell'hamburgeria per tre giorni sono stati serviti hamburger dall'aspetto molto curato, che in realtà erano fatti con gli ingredienti forniti da McDonald's e con i loro metodi di cottura. La verità è stata svelata dopo che i due cuochi avevano ricevuto i complimenti dai clienti per la qualità degli hamburger.

McDonald’s Italia ha fatto un esperimento simile a quello che avevano fatto a Houten, nei Paesi Bassi (avevano fatto assaggiare cibo di McDonald’s a un esperto di cucina senza dirgli che era cibo di McDonald’s, con un esito molto divertente). Ha allestito a Milano una finta “hamburgeria da intenditori di hamburger”, e l’ha data in gestione per qualche giorno a Maurizio e Andrea, due concorrenti di Masterchef.
Nell’hamburgeria per tre giorni sono stati serviti hamburger dall’aspetto molto curato, che in realtà erano fatti con gli ingredienti forniti da McDonald’s e con i loro metodi di cottura. La verità è stata svelata dopo che i due cuochi avevano ricevuto i complimenti dai clienti per la qualità degli hamburger.