Il commento di Noel Gallagher alla sua visita a Milano

L'ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, è divertente e piuttosto impietoso: sulla sua partecipazione a "Che tempo che fa" dice che è stata uno "strazio"

In un post sulla sua pagina Facebook il cantante britannico Noel Gallagher ha raccontato ai suoi fan dell’imbarazzo che ha provato durante la sua intervista con Fabio Fazio a Che tempo che fa, a cui ha partecipato domenica 15 marzo (in effetti goffa, con un paziente Fazio che gli chiedeva in diretta maggior collaborazione), e del ristorante milanese in cui è stato portato dopo la trasmissione.

Quel programma tv italiano è stato un cazzo di strazio. E non parlo del playback, intendo proprio l’intervista. Di fronte a te hai una persona che ti fa domande in italiano, e nell’orecchio hai un fantasma che te le traduce in inglese. Può essere molto goffo e imbarazzante, e di solito lo è.
Ecco un esempio di quello che intendo…e tenete presente che il giorno prima avevamo esagerato con Nancy fino alle 5 del mattino.
«Noel…dici che non ti prendi sul serio e che vivi alla giornata. Dici anche che non vuoi riflettere troppo su quello che fai per permettere alla gente di decidere cosa va bene e cosa no…ma quello che vorremmo sapere è: come hai fatto ad arrivare a una consapevolezza simile alla tua età?»
«…..Ahem…si?»
«Scusa, ma devi darmi una risposta»
«…..Ehm…non lo so?»
(Scrocio di applausi)
Ho cominciato a sudare un pochino.
Dopo circa sei mesi ce ne siamo andati dallo studio e ci hanno portato a mangiare in un ristorante elegante, anzi era un night club, il preferito dei calciatori delle squadre di Milano.
Tutte le donne (e c’erano UN SACCO di donne) assomigliavano a Mick Jagger quando Mick Jagger somigliava a una donna italiana (1965-1969). Un bel posticino…a Nancy sarebbe piaciuto un sacco.

Fabio Fazio ha poi commentato su Twitter il post di Gallagher.