Celebripost di venerdì 20 febbraio 2015

Scarlett Johansson alle prove degli Oscar, François Hollande con Sean Penn all'Eliseo e i politici greci del momento, tra quelli che andavano fotografati questa settimana

Scarlett Johansson (30) alle prove per la cerimonia dei premi Oscar a Los Angeles, in California. 
(Matt Sayles/Invision/AP)
Scarlett Johansson (30) alle prove per la cerimonia dei premi Oscar a Los Angeles, in California. (Matt Sayles/Invision/AP)

Sarà che si avvicinano gli Oscar ed è periodo di settimane della moda, ma il Celebripost di questa settimana è particolarmente ricco di attrici e modelle: quelle che sfilano come Naomi Campbell – con una maglietta con scritto “fashion against ebola” – e quelle che le guardano sfilare, come Katie Holmes, Dakota Johnson e Julianne Moore. Poi ci sono il presidente francese François Hollande che stringe la mano a Sean Penn, molto più presidenziale di lui; i reali di Svezia a guardare le gare di sci nordico; e la coppia del momento, il primo ministro greco Alexis Tsipras e il ministro delle finanze Yanis Varoufakis, mentre sorridono soddisfatti. Scarlett Johansson fa le prove per gli Oscar, Monica Bellucci e Daniel Craig posano per i fotografi a Roma, e poi c’è la regina Elisabetta di spalle mentre osserva Londra davanti a lei.