• Video
  • Venerdì 6 febbraio 2015

Ritratto di 20.000 bustine di tè

Il Teh Tarik (letteralmente "il tè tirato") è una bevanda comune in alcuni paesi del sudest asiatico, la cui preparazione prevede di travasare il liquido (un misto di tè e latte condensato) più volte da un recipiente all’altro, tenendo i recipienti uno in alto e uno in basso, molto distanti tra loro. Questa operazione permette la formazione di un sottile strato di schiuma sopra il liquido. Red Hongyi non è molto abile nella preparazione di quella bevanda, ma sa ritrarre un uomo che la prepara utilizzando 20.000 bustine di tè.

Il Teh Tarik (letteralmente “il tè tirato”) è una bevanda comune in alcuni paesi del sudest asiatico, la cui preparazione prevede di travasare il liquido (un misto di tè e latte condensato)  più volte da un recipiente all’altro, tenendo i recipienti uno in alto e uno in basso, molto distanti tra loro. Questa operazione permette la formazione di un sottile strato di schiuma sopra il liquido.
Red Hongyi non è molto abile nella preparazione di quella bevanda, ma sa ritrarre un uomo che la prepara utilizzando 20.000 bustine di tè.