Le serie tv più attese del 2015

Sono 27, in una lista messa insieme dall'Atlantic: ce ne sono un sacco di nuove, e solo pochi eccellenti ritorni (House of Cards, Parks and Recreation)

L’Atlantic ha messo insieme una lista delle 27 serie televisive più attese per il 2015, similmente a quanto ha fatto per i 26 film più attesi dell’anno. Nella lista sono incluse moltissime serie nuove e già parecchio promettenti; è il caso di The Last Man on Earth, una comedy incentrata sull’ultimo uomo rimasto sulla Terra, e di The Slap, una serie drammatica creata dalla regista di I ragazzi stanno bene e basata su un romanzo australiano di grande successo. Ci sono anche serie la cui prima stagione ha ottenuto un buon successo – Looking e Broadchurch – e altri grandi classici come House of Cards. La serie più bizzarra della lista, almeno a giudicare dal trailer e da quel poco che si sa, è Galavant, che negli Stati Uniti inizia il 4 gennaio: mischierà comedy, fantasy e musical.

(la gallery è ordinata in senso cronologico, dalla messa in onda più vicina a quella più lontana. La data di trasmissione e il canale sono quelli statunitensi)