• Sport
  • Domenica 28 dicembre 2014

La domenica sportiva

Palle di neve al parco, un Babbo Natale che si tuffa in mare e due tifosi vestiti da folletti, tra le migliori foto di sport della settimana con Natale in mezzo

Una famiglia gioca a palle di neve nel parco del distretto di Zehlendorf a Berlino, venerdì 26 dicembre 2014, dopo la prima forte nevicata della stagione invernale. 
(Sean Gallup/Getty Images)
Una famiglia gioca a palle di neve nel parco del distretto di Zehlendorf a Berlino, venerdì 26 dicembre 2014, dopo la prima forte nevicata della stagione invernale. (Sean Gallup/Getty Images)

Una famiglia che gioca a palle di neve in un parco nel quartiere Zehlendorf di Berlino, in Germania, dopo la prima forte nevicata della stagione invernale, è la foto scelta come copertina delle migliori fotografie di sport dei sette giorni scorsi, ossia la settimana di Natale. In genere c’è molta neve anche nelle altre: ha nevicato pesantemente durante una partita di calcio del campionato inglese, per esempio, e c’è anche una foto di un’abitante di un centro residenziale a Boulder, in Colorado, che esce a praticare sci di fondo come fosse la cosa più normale del mondo. Ci sono anche foto di tifosi che fanno esplicitamente riferimento al Natale: alcuni sono vestiti da folletti e pupazzi di neve, mentre un’altra chiede con un messaggio scritto su un cartello che la sua squadra del cuore di hockey vinca almeno una partita come regalo di Natale per lei.