• Sport
  • Domenica 30 novembre 2014

La domenica sportiva

Un omino piccolissimo tra le onde, piloti sorridenti e due noti allenatori di calcio, tra le foto di sport più belle della settimana

Un surfista su un'onda durante una gara di surf a Praia do Norte, a Nazaré, in Portogallo, sabato 29 novembre 2014. 
(AP Photo/Francisco Seco)
Un surfista su un'onda durante una gara di surf a Praia do Norte, a Nazaré, in Portogallo, sabato 29 novembre 2014. (AP Photo/Francisco Seco)

Tra le foto di sport più belle della settimana ne sono circolate diverse del pilota tedesco di Formula 1 Sebastian Vettel, che ha 27 anni e a partire dal 2015 guiderà per la squadra Ferrari dopo aver vinto quattro campionati del mondo con la squadra Red Bull. Lunedì, durante la prima sessione di test delle squadre ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, Vettel si è fermato a chiacchierare e a scherzare con alcuni meccanici al box Ferrari. Nei giorni scorsi, poi, ha effettuato alcuni test privati guidando una Ferrari di Formula 1 del 2012 sul circuito di Fiorano Modenese: per ragioni contrattuali con la sua precedente squadra, Vettel non può effettuare test ufficiali con altre squadre diverse da Red Bull prima della fine del 2014.

Tra le foto di altri sportivi sorridenti della settimana c’è anche quella dell’allenatore di calcio del Real Madrid Carlo Ancelotti: battendo il Malaga in trasferta sabato, il Real Madrid ha ottenuto la sedicesima vittoria consecutiva in questa stagione, stabilendo un nuovo record nella storia della società.