I 25 migliori Vine del 2014

Con i video da sei secondi si possono fare un sacco di cose, mostra questa lista di Mashable

Il magazine online Mashable ha compilato una lista dei 25 migliori Vine pubblicati nel 2014. Vine è un’applicazione per smartphone per realizzare video di pochi secondi da condividere attraverso il proprio account Twitter e, volendo, anche sul proprio profilo di Facebook. È stata lanciata all’inizio del 2013 da una startup poi acquistata da quelli di Twitter, e negli ultimi mesi sta avendo un grande successo: in estate è stato il principale canale tramite cui venivano diffusi i gol delle partite dei Mondiali di calcio e in generale molti artisti stanno utilizzando l’applicazione per realizzare video brevissimi ma piuttosto elaborati. È il caso di molti dei Vine scelti da Mashable, come quello che mostra il centro di Montpellier in timelapse o quello in cui due piccoli omini di carta giocano una partita di tennis: tutti e tre composti da un foglietto di carta che si srotola e appallottola in loop.

Una gravidanza

L’inseguimento Il video è una pubblicità di Ford. Alfabeto È stato realizzato per un concorso indetto da Mashable ai propri lettori, a cui è stato chiesto di dare vita, in un Vine, a un testo scritto.

Fotografia

Frutta

Snoopy che scrive

Colori

Immaginazione

La ragazza volante

Una fotocopia a specchio

Il problema con le persone alte

Una manifestazione a Ferguson

In macchina

Il Vine, questa estate, è diventato virale senza una spiegazione precisa, dice Mashable.

Crisi d’astinenza

Questo Vine ha vinto il primo premio nella categoria “drama” della competizioni #6secondfilms del Tribeca Film Festival, uno dei più noti festival internazionali di cinema.

Selfie 3D

Tortilla

Teletrasporto

Chevrolet

Tennis tavolo

La tazza preferita

Tinder vintage

Il vortice Il poliziotto Come fare il guacamole

Ghiande
Montpellier