• Video
  • Venerdì 10 ottobre 2014

Il video con Lil Jon, Whoopi Goldberg e Lena Dunham sul perché votare

Rock the Vote è un’associazione no-profit che ha l’obiettivo di rendere i giovani più consapevoli e coinvolti dal punto di vista politico, e fare in modo che si registrino ed esercitino il loro diritto al voto. L’associazione si serve della collaborazione di famosi cantanti e attori per promuovere il proprio messaggio. In occasione delle elezioni di metà mandato del prossimo 4 novembre, l’associazione ha diffuso in video in cui compaiono Lil Jon, Lena Dunham, Whoopi Goldberg e Devendra Banhart (tra i molti altri), all’interno di un seggio elettorale: ognuno di loro spiega qual è la causa che li ha spinti ad andare a votare. Il video si chiama #TURNOUTFORWHAT (che vuol dire più o meno “perché partecipare?”): il titolo richiama la canzone di Dj Snake e Lil Jon “Turn down for what”.

Rock the Vote è un’associazione no-profit che ha l’obiettivo di rendere i giovani più consapevoli e coinvolti dal punto di vista politico, e fare in modo che si registrino ed vadano a votare. L’associazione si serve della collaborazione di famosi cantanti e attori per promuovere il proprio messaggio.
In occasione delle elezioni di metà mandato del prossimo 4 novembre, l’associazione ha diffuso in video in cui compaiono Lil Jon, Lena Dunham, Whoopi Goldberg e Devendra Banhart (tra i molti altri), all’interno di un seggio elettorale: ognuno di loro spiega qual è la causa che li ha spinti ad andare a votare. Il video si chiama #TURNOUTFORWHAT (che vuol dire più o meno “perché partecipare?”): il titolo richiama la canzone di Dj Snake e Lil Jon “Turn down for what”.