• TV
  • Giovedì 25 settembre 2014

I primi video di “The Simpsons Guy”

FOX ha diffuso una serie di anticipazioni sull'atteso episodio che mette insieme i suoi due cartoni animati più famosi: i Simpson e i Griffin

La tv statunitense FOX ha pubblicato su YouTube una serie di clip con alcune anticipazioni di “The Simpsons Guy”, l’episodio speciale a cartoni animati che per la prima volta mette insieme i personaggi dei “Griffin” (“Family Guy”) con quelli dei “Simpson”. La puntata, la prima della 13esima stagione di “Family Guy” negli Stati Uniti, racconta la storia di Peter Griffin e della sua famiglia, che restano bloccati a Springfield in seguito al furto della loro automobile. Ricevono aiuto dai Simpson e si formano diverse linee narrative, con Homer che passa la maggior parte del tempo a combinare disastri con Peter, Lois Griffin e Marge Simpson che si confrontano sui loro mariti problematici, Bart Simpson e Stewie Griffin che fanno amicizia, il cane parlante Brian che deve fare i conti con Piccolo aiutante di Babbo Natale, il cane dei Simpson.

Trattandosi di un episodio speciale, “The Simpsons Guy” avrà una durata di circa un’ora e sarà trasmesso il 28 settembre negli Stati Uniti. La sua realizzazione è stata affidata al produttore esecutivo di “Family Guy” Richard Appel, che per quattro anni ha lavorato anche per i Simpson come produttore e autore di alcune sceneggiature.

La famiglia Griffin resta bloccata, senza auto, all’ingresso di Springfield

Camminando nel vicinato arrivano al supermarket di Apu Nahasapeemapetilon

Brian fa, suo malgrado, conoscenza con Piccolo aiutante di Babbo Natale

Homer Simpson e Peter Griffin provano qualche soluzione per recuperare l’auto rubata di Peter

Stewie Griffin sente per la prima volta la frase tormentone di Bart Simpson