• Video
  • Venerdì 19 settembre 2014

Lo spot di Gatorade per Derek Jeter

Gatorade ha diffuso un nuovo spot interamente dedicato a Derek Jeter, famosissimo giocatore di baseball dei New York Yankees che si sta per ritirare dopo una lunghissima carriera. Lo spot mostra Jeter nel suo percorso a piedi verso lo stadio, e racconta molto bene il suo rapporto con i fan e con la città che ospita la squadra per cui ha giocato tutta la vita.

Gatorade ha diffuso un nuovo spot interamente dedicato a Derek Jeter, famosissimo giocatore di baseball dei New York Yankees che si sta per ritirare dopo una lunghissima carriera.
Lo spot mostra Jeter nel suo percorso a piedi verso lo stadio, e racconta molto bene il suo rapporto con i fan e con la città che ospita la squadra per cui ha giocato tutta la vita.
Derek Jeter ha 40 anni, è un interbase, gioca dal 1995 con gli Yankees (è stata l’unica squadra della sua carriera) e negli anni ha vinto cinque World Series, le finali del baseball americano. È considerato uno dei migliori giocatori di baseball della sua generazione, ed è stato forse il più amato degli ultimi decenni.