Celebripost di venerdì 12 settembre 2014

Nick Hornby, Jennifer Lopez e Mel Brooks con sei dita, tra quelli che meritavano di essere fotografati questa settimana

Il regista e comico Mel Brooks (88) dopo aver impresso le impronte delle mani nel cemento davanti al TCL Chinese Theatre di Hollywood, in occasione del 40esimo anniversario dell'uscita al cinema di Frankenstein Junior. Per scherzo, nella mano sinistra ha un dito in più. Qui invece le foto della proiezione speciale del film organizzata a Beverly Hills dalla Academy of Motion Picture Arts and Sciences: erano presenti, oltre a Mel Brooks, le attrici Cloris Leachman (la Frau Blücher del film), Teri Garr (l’assistente Inga) e il produttore Michael Gruskoff.
(AP Photo/Nick Ut)
Il regista e comico Mel Brooks (88) dopo aver impresso le impronte delle mani nel cemento davanti al TCL Chinese Theatre di Hollywood, in occasione del 40esimo anniversario dell'uscita al cinema di Frankenstein Junior. Per scherzo, nella mano sinistra ha un dito in più. Qui invece le foto della proiezione speciale del film organizzata a Beverly Hills dalla Academy of Motion Picture Arts and Sciences: erano presenti, oltre a Mel Brooks, le attrici Cloris Leachman (la Frau Blücher del film), Teri Garr (l’assistente Inga) e il produttore Michael Gruskoff. (AP Photo/Nick Ut)

Molte delle persone che valeva la pena fotografare questa settimana erano assiepate al Toronto International Film Festival: Julianne Moore, Viggo Mortensen, Jennifer Garner e Benicio del Toro, tra i tanti. Se non ne avete abbastanza potete sfogliarne altre qui. La direttrice di Vogue americano Anna Wintour continua ad apparire in pubblico senza occhiali da sole e quasi sorridente, anche se mai quanto l’avevamo vista al torneo di tennis degli US Open a una partita di Roger Federer. Poi ci sono Pelé, Jennifer Lopez che si esibisce con una faccia piuttosto compiaciuta, Bill Clinton e George W. Bush che scherzano insieme, lo scrittore Nick Hornby e quel genio di Mel Brooks con sei dita, per finta.