• Sport
  • Martedì 9 settembre 2014

A guardare gli US Open

Le foto dell'affollamento di celebrità nei giorni del torneo di tennis a New York: Michael Jordan con Anna Wintour, Bruce Willis, Alec Baldwin e Gwen Stefani, tra gli altri

Bruce Willis con la moglie Emma Heming-Willis alla finale del singolare maschile tra il croato Marin Cilic e il giapponese Kei Nishikori, 8 settembre 2014. 
(TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images)
Bruce Willis con la moglie Emma Heming-Willis alla finale del singolare maschile tra il croato Marin Cilic e il giapponese Kei Nishikori, 8 settembre 2014. (TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images)

Gli US Open – come tutti i Grand Slam, ovvero i quattro tornei di tennis più importanti al mondo – riuniscono ogni volta sugli spalti decine e decine di personaggi famosi e celebrità di ogni tipo. Lo svizzero Roger Federer è il tennista che più di tutti richiama una schiera di storici fan, come la direttrice dell’edizione statunitense di Vogue Anna Wintour – che compare in una rara foto sorridente e senza occhiali da sole – l’attore australiano Hugh Jackman, e la cantante Gwen Stefani. Alle finali del torneo singolare maschile (vinta dal croato Marin Cilic) e femminile (vinta dalla statunitense Serena Williams) erano presenti molte celebrità viste raramente viste a un torneo, come Uzo Aduba, diventata famosa con la serie tv Orange is the new black, Lizzy Caplan, protagonista di Masters of Sex, e l’attrice Olivia Munn. E poi c’erano Robert Redford, Michael Jordan, Alec Baldwin, Leonardo DiCaprio e Bruce Willis, che si è fatto un selfie con la moglie Emma Heming.