Celebripost

Jared Leto e Jimmy Fallon in versione hippie-tibetana, Eva Green e Jon Hamm con la barba, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Jared Leto (42) e Jimmy Fallon (39) al Tonight Show al Rockefeller Center di New York.
(Theo Wargo/NBC/Getty Images for "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon")
Jared Leto (42) e Jimmy Fallon (39) al Tonight Show al Rockefeller Center di New York. (Theo Wargo/NBC/Getty Images for "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon")

Jared Leto e Jimmy Fallon in versione hippie-tibetana vincono il primo posto tra chi valeva la pena fotografare questa settimana. Ci sono poi Dwayne Johnson – “The Rock” – con un’espressione un po’ minacciosa sullo sfondo di un paurosissimo leone, Jessica Paré, Michelle Dockery e Jessica Alba che fa il lancio inaugurale a una partita di baseball. François Hollande sembra piuttosto benvoluto nei territori francesi d’oltremare, Stockard Channing ha ancora la grinta di quando faceva Rizzo di Grease ed Eva Green è fascinosissima. E poi ci sono un po’ di tennisti fuori dal campo: Serena Williams che canta Diamonds are a girl’s best friend e Novak Djokovic insieme a John McEnroe a un evento di beneficenza.