Celebripost di venerdì 15 agosto 2014

Sharon Stone, Mia Farrow, Mickey Rourke con una maglietta di Putin e il vero Putin in una posa inquietante, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

Sharon Stone (56) fotografat al Country Club di Woodcock Township, a Crawford County in Pennsylvania, durante un evento per promuovere la crescita economica di Crawford County, dov'è cresciuta. 
(AP Photo/Erie Times-News, Jarid A. Barringer)
Sharon Stone (56) fotografat al Country Club di Woodcock Township, a Crawford County in Pennsylvania, durante un evento per promuovere la crescita economica di Crawford County, dov'è cresciuta. (AP Photo/Erie Times-News, Jarid A. Barringer)

Sharon Stone vale sempre la pena fotografarla, si sa; oltre a lei questa settimana ci sono Mia Farrow in bianco e nero, Jeff Bridges e Katie Holmes un po’ annoiati, Ben Kingsley, Kristen Bell incinta, le principesse di Spagna e l’attrice italiana Arianna Nastro (vediamo se la riconoscete). Poi ci sono Pierce Brosnan che fa un autografo, il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk con un’espressione molto convinta, Jared Leto che sghignazza con un giornalista e Mickey Rourke con una maglietta di Putin. E anche Putin, che guarda dei missili con il presidente egiziano Abdel al-Sisi (brr).