Il trailer di “I Mercenari 3”

Col solito mega-cast di veterani del genere: Stallone, Ford, Schwarzenegger, Gibson, Snipes, Statham, Banderas, Lundgren e molti altri

È stato diffuso il trailer italiano ufficiale di I Mercenari 3 – The Expendables, il terzo film della saga creata da Sylvester Stallone su un gruppo di mercenari, molti dei quali piuttosto in là con gli anni. I film della serie, che hanno ottenuto grande successo, raccolgono alcuni tra i più grandi attori del cinema d’azione (tutti veterani del genere, al punto che qualcuno aveva costruito un’infografica che mostrava quanta gente ogni attore del cast aveva ucciso nei suoi film precedenti).

Nel cast di I Mercenari 3, oltre a Sylvester Stallone, ci sono Jason Statham, Antonio Banderas, Jet Li, Wesley Snipes (al primo film dopo i tre anni passati in carcere per evasione fiscale), Dolph Lundgren, Kelsey Grammer, Randy Couture, Terry Crews, Kellan Lutz, Ronda Rousey, Glen Powell, Victor Ortiz, Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger. Il film uscirà in Italia il 4 settembre.