• Video
  • Martedì 29 luglio 2014

Numeri

Un ragazzo e una ragazza si incontrano una notte. Entrambi hanno un potere particolare: vedono fluttuare numeri sulla testa delle persone. Quelli che vede la ragazza, che è una "poligraph", rappresentano il numero di volte che ogni persona ha mentito nella sua vita. Il ragazzo, invece, è un "drifter": vede i numeri da poco tempo, quindi il suo potere non si è ancora specializzato. La ragazza, più esperta, gli spiega che il meglio che potrebbe capitargli è di diventare un "cupido", uno di quelli che vedono il numero di cose che hanno in comune due persone e incoraggiare la creazione di coppie compatibili. Il potere peggiore, invece, è quello dei "reaper": il numero che vedono sopra le teste delle persone è quello dei giorni che restano loro da vivere.

Un ragazzo e una ragazza si incontrano una notte. Entrambi hanno uno strano potere: vedono fluttuare numeri sulla testa delle persone. Quelli che vede la ragazza, che è una “poligraph”, rappresentano il numero di volte che ogni persona ha mentito nella sua vita. Il ragazzo, invece, è un “drifter”: vede i numeri da poco tempo, quindi il suo potere non si è ancora specializzato. La ragazza, più esperta, gli spiega che il meglio che potrebbe capitargli è di diventare un “cupido”, uno di quelli che vedono il numero di cose che hanno in comune due persone e può incoraggiare la creazione di coppie molto compatibili.
Il potere peggiore, invece, è quello dei “reaper”: il numero che vedono sopra le teste delle persone è quello dei giorni che restano loro da vivere.
“Numbers” è un cortometraggio di .