Celebripost di venerdì 18 luglio 2014

Gli attori di Twin Peaks, la famiglia Beckham impiastricciata e Numero Sei di Battlestar Galactica, tra quelli venuti bene in foto questa settimana

L'ex calciatore inglese David Beckham (39) con i figli Cruz (9, a sinistra) e Romeo (11), ricoperti da un liquido vischioso e dorato durante la cerimonia di consegna dei Kids' Choice Sports Awards, dedicati agli atleti preferiti dai bambini, Los Angeles, California. Bekcham è stato premiato con il Legend Award. Qui il video della premiazione.
(John Shearer/Invision/AP)
L'ex calciatore inglese David Beckham (39) con i figli Cruz (9, a sinistra) e Romeo (11), ricoperti da un liquido vischioso e dorato durante la cerimonia di consegna dei Kids' Choice Sports Awards, dedicati agli atleti preferiti dai bambini, Los Angeles, California. Bekcham è stato premiato con il Legend Award. Qui il video della premiazione. (John Shearer/Invision/AP)

Questa settimana l’ex calciatore inglese David Beckham ha vinto il Legend Award durante una premiazione degli atleti preferiti dai bambini: è arrivato a ritirarlo insieme ai figli Cruz e Romeo, e tutti e tre sono stati improvvisamente ricoperti da una sostanza vischiosa e dorata, per festeggiare e prenderli un po’ in giro, anche se Cruz non era molto contento. Tra gli altri che valeva la pena fotografare ci sono Grace Zabriskie e Ray Wise di Twin Peaks, Tricia Helfer, cioè il cilone Numero Sei di Battlestar Galactica, e due coppie consolidate di attori: Emma Stone con Andrew Garfield, e Christina Hendricks col marito Geoffrey Arend. E per finire, la Regina Elisabetta d’Inghilterra – un puntino azzurro tra le tute arancioni degli operai – e Cameron Diaz e Jimmy Fallon che si divertono molto.