• Video
  • Martedì 15 luglio 2014

Lo spot di Nike per Derek Jeter

Per celebrare l'ultima stagione e i 20 anni di carriera di Derek Jeter, il marchio Air Jordan di Nike - sponsor di Jeter - ha diffuso un bellissimo spot. Il video comincia con Jeter che si aggiusta la visiera dell'elmetto come ha sempre fatto prima delle battute. Questa volta però il gesto, in segno di omaggio, viene replicato centinaia di volte da fan, avversari che preferiscono manternere l’anonimato e un notevole gruppo di celebrità, da Jay-Z all’ex sindaco di New York Rudy Giuliani, a Tiger Woods, a Michael Jordan.

Derek Jeter, uno dei più grandi e amati giocatori di baseball americani, si sta per ritirare: nelle sue ultime partite con gli Yankees viene celebrato e salutato ovunque va. (Qualche giorno fa ha emozionato gli spettatori di una partita a Baltimora quando ha regalato una palla a una bambina sua fan, che non riusciva a raggiungerlo perché due agitati adulti cercavano di impossessarsene prima di lei.)

Per celebrare la sua ultima stagione e i suoi 20 anni di carriera, il marchio Air Jordan di Nike – sponsor di Jeter – ha diffuso un bellissimo spot.
Il video comincia con Jeter che si aggiusta la visiera dell’elmetto come ha sempre fatto prima delle battute. Questa volta però il gesto, in segno di omaggio, viene replicato centinaia di volte da fan, avversari che preferiscono manternere l’anonimato e un notevole gruppo di celebrità, da Jay-Z all’ex sindaco di New York Rudy Giuliani, a Tiger Woods, a Michael Jordan. Il titolo del video è “RE2PECT”: 2 è il numero di Derek Jeter.