Celebripost di venerdì 11 luglio 2014

Dave Grohl un po' invecchiato, Charlize Theron con un abito dorato, Marianna Madia e anche una giornalista del Post, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

L'attrice statunitense Sigourney Weaver (64) alla conferenza stampa per il 35esimo anniversario dell'uscita del videogioco Alien a Beverly Hills, California. 
(Casey Curry/Invision/AP)
L'attrice statunitense Sigourney Weaver (64) alla conferenza stampa per il 35esimo anniversario dell'uscita del videogioco Alien a Beverly Hills, California. (Casey Curry/Invision/AP)

Le persone che meritavano di essere fotografate questa settimana sono davvero parecchie: non abbiamo potuto lasciar fuori una fascinosissima Fanny Ardant, Diane Keaton che scherza – come una qualsiasi mamma appiccicosa – col figlio adolescente Duke, Rob Lowe con un po’ di barba grigia o Charlize Theron in un abito dorato. I fan di House of Cards saranno contenti, perché ci sono sia Peter Russo sia Rachel Posner (cioè Corey Stoll e Rachel Brosnahan), mentre per quelli di Breaking Bad c’è Walter White Junior, cioè RJ Mitte. Per i palati più fini ci sono Sigourney Weaver, Tilda Swinton in bianco e nero e una giornalista del Post nella Grande sala del popolo, a Pechino.