Celebripost di venerdì 6 giugno 2014

David Beckham con molta barba, Prince al Roland Garros, Claire Underwood e Rihanna con un abito scintillante, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

Robin Wright (48) prima di un incontro di Netflix sul ruolo delle donne in tv, al Leonard H. Goldenson Theatre di Los Angeles, California. 
(Chris Pizzello/Invision/AP)
Robin Wright (48) prima di un incontro di Netflix sul ruolo delle donne in tv, al Leonard H. Goldenson Theatre di Los Angeles, California. (Chris Pizzello/Invision/AP)

Cappelli e copricapi sono tra gli accessori più diffusi nell’usuale raccolta delle persone venute meglio in foto questa settimana: ci sono quello di Lupita Nyong’o a una corsa di polo, quello del sindaco di Londra Boris Johnson in visita a un tempio indù a Londra e quello scintillante di Rihanna alla serata dei CFDA Fashion Awards, i più importanti premi di moda americani. Tra le altre persone che valeva la pena fotografare ci sono poi Jane Fonda (che ha ricevuto il premio alla carriera dell’American Film Institute), la regina Elisabetta II e il principe Filippo che sembrano usciti da un quadro fiammingo, Draco Malfoy molto abbronzato (cioè l’attore inglese Tom Felton) e, in via eccezionale, ben due foto di Robin Wright, perché al Post siamo innamorati di lei.