Le foto della prima di Maleficent

Il remake della "Bella addormentata nel bosco" con Angelina Jolie, Brad Pitt ed Elle Fanning

Bad Pitt e Angelina Jolie alla prima mondiale di Maleficent a Hollywood, in California. 
(Charley Gallay/Getty Images for Disney)
Bad Pitt e Angelina Jolie alla prima mondiale di Maleficent a Hollywood, in California. (Charley Gallay/Getty Images for Disney)

Giovedì si è tenuta a Los Angeles la prima mondiale di Maleficent, il remake del classico Disney “La bella addormentata nel bosco”, con Angelina Jolie nei panni della strega Malefica e Elle Fanning in quelli della principessa Aurora. Del cast fanno parte anche Sam Riley, Brenton Thwaites, Juno Temple e Sharlto Copley. Il film, costato 200 milioni di dollari, è il primo lavoro da regista di Robert Stromberg, supervisore agli effetti speciali vincitore dell’Oscar per le scenografie di Avatar e Alice in Wonderland.

Durante l’evento il reporter ucraino Vitalii Sediuk, che si trovava tra il pubblico, ha scavalcato una transenna e si è diretto verso Brad Pitt, che accompagnava all’evento la moglie Jolie. Sediuk ha cercato di aggredire l’attore ma è stato fermato dalla polizia e allontanato in manette, mentre Brad Pitt ha continuato a firmare autografi e scherzare coi fan. Non è la prima volta che Sediuk cerca di avvicinare qualche star: in precedenza aveva cercato di baciare sulla bocca Will Smith, di salire sul palco durante la consegna dei Grammy e aggredito Leonardo DiCaprio.

(Il trailer e una scena di Maleficent)

(Lana del Rey canta Once Upon a Dream)