Giovani attrici e altre celebrities

Lupita Nyong'o con Kate Mara, Emma Stone vestita di giallo e un bell'abbraccio tra Courtney Love e Dave Grohl, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

Le attrici Kate Mara (31), Lupita Nyong'o (31) e Elle Fanning (16) a una festa della rivista Marie Claire a West Hollywood, in California.
(Jonathan Leibson/Getty Images for Marie Claire)
Le attrici Kate Mara (31), Lupita Nyong'o (31) e Elle Fanning (16) a una festa della rivista Marie Claire a West Hollywood, in California. (Jonathan Leibson/Getty Images for Marie Claire)

L’attrice kenyana Lupita Nyong’o – che ha vinto l’Oscar come migliore attrice al suo primo film, 12 anni schiavo – è al centro delle persone più interessanti da fotografare della settimana, come dimostra anche l’attenzione che hanno per lei Kate Mara e Elle Fanning. Tra le altre giovani attrici venute molto bene in foto questa settimana c’è Emma Stone, che è andata con un bellissimo abito giallo alla prima mondiale di The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. Gli appassionati di serie tv troveranno Aaron Paul, Olivia Munn, Keri Russell, Rob Lowe e Steven Van Zandt, che ha recitato nei Soprano e in Lilyhammer ma soprattutto fa parte della E Street Band, il gruppo di Bruce Springsteen. Per tutti gli altri ci sono Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal, Kate Upton e Rihanna. E c’è anche un bell’abbraccio tra Courtney Love, tra le tante cose moglie di Kurt Cobain, e Dave Grohl dei Nirvana.