Celebripost di venerdì 4 aprile 2014

Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana ci sono Morgan Freeman con un lemure, Kate Upton e i gemelli Weasley di Harry Potter

Morgan Freeman (76) con il lemure Taj alla prima di Island of Lemurs: Madagascar a Los Angeles, California.
(Richard Shotwell/Invision/AP)
Morgan Freeman (76) con il lemure Taj alla prima di Island of Lemurs: Madagascar a Los Angeles, California. (Richard Shotwell/Invision/AP)

È difficile scegliere chi sia il vero protagonista della foto tra Morgan Freeman con gli occhiali da sole e il lemure Taj, con lo sguardo penetrante e inquietante da lemure. Ci sono altrettante foto di gruppo con l’imbarazzo della scelta, come quella con January Jones, Christina Hendricks e Jessica Paré di Mad Men, oppure Kate Upton, Cameron Diaz e Leslie Mann. Sarà invece più facile decidersi tra Laetitia Casta e la sua statua di cera, oppure tra i gemelli James e Oliver Phelps, cioè Fred e George Weasley. Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana ci sono anche un giovane lottatore di sumo, Kate Winslet che si fa un selfie, Johnny Depp con un diamante all’anulare e Mika con un completo piuttosto colorato.