L’intervista di Beppe Grillo con Enrico Mentana

Ospite di Bersaglio Mobile, il leader del Movimento 5 Stelle ha parlato delle prossime elezioni europee, ma anche di Matteo Renzi, del PD, di Ucraina e di molto altro

Venerdì 21 marzo Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, è stato protagonista di una lunga intervista televisiva – evento assai singolare – durante la trasmissione Bersaglio Mobile, condotta da Enrico Mentana. Grillo ha parlato del presidente del Consiglio Matteo Renzi – col quale ha avuto un incontro piuttosto imbarazzante nel corso delle consultazioni dello scorso febbraio – e del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Grillo ha anche definito una “commedia” l’incontro tra Pier Luigi Bersani e il M5S nelle consultazioni del marzo 2013, sostenendo che esistesse già un piano per conferire a Enrico Letta l’incarico di presidente del Consiglio.

Grillo ha anche parlato delle prossime elezioni europee, della campagna del M5S (“Te la do io l’Europa”) e della situazione in Ucraina, chiedendosi se nelle manifestazioni di piazza Indipendenza non ci fossero forze interessate ad avviare una crisi internazionale.

L’intervista integrale