Le foto più belle degli Oscar 2014

Amy Adams con Bill Murray, Meryl Streep che balla con Pharrell Williams, Leonardo DiCaprio che abbraccia Matthew McConaughey, pizze, risate, occhiolini, eccetera

Matthew McConaughey e Jennifer Lawrence.
(John Shearer/Invision/AP)
Matthew McConaughey e Jennifer Lawrence. (John Shearer/Invision/AP)

Domenica sera si è tenuta a Los Angeles la cerimonia di consegna dell’86esima edizione degli Oscar. Gravity ha vinto ben sette premi, ma quello per il miglior film è andato a 12 anni schiavo, mentre La Grande bellezza è stato scelto come miglior film in lingua straniera. Trovate la lista completa dei vincitori qui, insieme ai momenti salienti – come Kevin Spacey che fa Frank Underwood e il selfie di Ellen DeGeneres, che è diventato il tweet più ritwittato di sempre.
Di seguito invece trovate un raccoltone delle immagini più belle: Brad Pitt che mangia la pizza, Bill Murray con Amy Adams, Cate Blanchett che sale sul palco dopo aver vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista, e Margot Robbie in posa plastica. E poi molti abbracci: da quello di Lupita Nyong’o a Steve McQuenn dopo aver vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista a quello di Leonardo DiCaprio (che nonostante molte candidature non ha ancora vinto un Oscar) a Matthew McConaughey, miglior attore protagonista per Dallas Buyers Club, al quale viene piuttosto bene l’occhiolino.