• Lunedì 8 luglio 2013

Le foto del Festival Caffeina

È terminato domenica luglio, dopo 10 giorni di eventi, letture e spettacoli: alcuni dei momenti più belli raccontati per immagini

di Caffeina

È stato un festival emozionante, entusiasmante, vivo. Una dimensione parallela, un eccitante culturale fatto di idee in movimento, pensieri, parole, pagine. Momenti, sorrisi, tanti caffè, ore piccole, ospiti, accoglienza, volontari. Musica e conoscenza, spettacoli e passione, voglia di guardare e ascoltare, desiderio di cambiare, desiderio di esserci. Ora è già memoria.
Per noi: un anno di lavoro che viene gratificato dalla felicità generale di chi, a Caffeina, era stato invitato, di chi ci è arrivato per scelta, per sbaglio o per destino, di chi la ama, di chi l’ha scoperta per la prima volta, di chi l’ha ritrovata migliore di come l’aveva lasciata, di che ne ha già nostalgia, di chi ne vuole ancora.
Grazie a tutti gli ospiti che sono intervenuti, grazie al pubblico che ha dimostrato che ama la cultura senza vincoli, grazie ai volontari che non hanno mai mollato, grazie a tutto lo staff che non ha (quasi) mai dormito, grazie a tutti quelli che hanno capito che Caffeina è un bene comune e grazie anche a tutti gli altri.
Siamo sempre della stessa opinione: immaginare l’impossibile, poi farlo.