• Video
  • Giovedì 6 giugno 2013

Banana-ambasciatore

L'Ecuador è un paese piccolo, ma è il più grande produttore ed esportatore di banane al mondo. Proprio per questo motivo è sulle banane che ha deciso di investire per promuovere la sua industria del turismo, ancora in fase di sviluppo. Alle banane esportate viene incollata un'etichetta che riporta un codice QR. Facendo la scansione del codice gli utenti arrivano a pagine web che contengono video promozionali e informazioni sui principali siti turistici dell'Ecuador, aumentando la possibilità che qualcuno decida di andarli a visitare sul serio.

L’Ecuador è un paese piccolo, ma è il più grande produttore ed esportatore di banane al mondo. Proprio per questo motivo è sulle banane che ha deciso di investire per promuovere la sua industria del turismo, ancora in fase di sviluppo.

Alle banane esportate viene incollata un’etichetta che riporta un codice QR. Facendo la scansione del codice gli utenti arrivano a pagine web che contengono video promozionali e informazioni sui principali siti turistici dell’Ecuador, aumentando la possibilità che qualcuno decida di andarli a visitare sul serio.