• Mini
  • Domenica 12 maggio 2013

Ministri in gita

Le foto della partenza del governo Letta per l'abbazia di Spineto, dove resteranno fino a domani

Oggi pomeriggio i ministri del governo Letta sono partiti da Roma con destinazione l’abbazia di Spineto, in provincia di Siena, dove si terrà fino a domani un “raduno informale di governo”. I membri del governo sono andati con un pulmino, a eccezione del ministro dell’ambiente Andrea Orlando e di quello dei beni culturali Massimo Bray, che hanno raggiunto l’abbazia in auto. La partenza è stata annunciata anche dal profilo Twitter ufficiale di Palazzo Chigi.

Sul sito del governo è comparso un comunicato che annuncia i tempi del “ritiro”, anche se ci sono poche informazioni su quali saranno i temi trattati durante le riunioni.

Si tiene oggi e domani 13 maggio il “Raduno informale di governo” annunciato dal presidente del Consiglio, Enrico Letta, due giorni fa via Twitter. I lavori si svolgono presso l’Abbazia di Spineto, in via Molino di Spineto n.8, a Sarteano (SI), dalle ore 17,30 di oggi alle ore 12,00 circa di domani. Il raduno sarà a porte chiuse, vi parteciperanno soltanto il Presidente del Consiglio, i Ministri e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Filippo Patroni Griffi. In apertura dei lavori e in chiusura di entrambe le giornate si svolgeranno presso una struttura immediatamente limitrofa all’Abbazia dei punti stampa che sarà possibile seguire anche in diretta streaming su questo sito.