Ci si potrà registrare via email al secondo turno delle primarie

Una lettera inviata da Nico Stumpo ai coordinamenti provinciali invita a valutare anche le richieste arrivate "via email e via fax"

Spada – LaPresse
Milano 25 11 2012
Cronaca
Elezioni primarie nel centrosinistra
il voto a Milano di Bruno Tabacci
nella foto : immagine generica del voto

Spada – LaPresse
Milano 25 11 2012
Cronaca
Elezioni primarie nel centrosinistra
il voto a Milano di Bruno Tabacci
nella foto : immagine generica del voto

Al secondo turno delle primarie del centrosinistra ci si potrà registrare anche via email o via fax. Il coordinatore nazionale del comitato che organizza le primarie, Nico Stumpo, lo ha comunicato ai coordinamenti provinciali e regionali con questa lettera, invitandoli a raccogliere anche via email e via fax – sempre nelle due giornate di giovedì 29 e venerdì 30 novembre – le richieste di chi vuole votare al secondo turno ma dichiarerà di essere stato impossibilitato a registrarsi nei ventuno giorni precedenti al primo turno. Il comitato nazionale lo ha confermato telefonicamente al Post. Gli indirizzi email dei coordinamenti provinciali si trovano qui.

Ai fini di rendere più agevole lo svolgimento dei compiti che vi sono stati affidati dalla delibera n.25 per i giorni 29 e 30 novembre 2012, nei quali possono chiedere di registrarsi elettori che per motivi indipendenti dalla propria volontà non si sono potuti registrare entro il 25 novembre, nel raccomandarvi la massima apertura della sede del Coordinamento, vi consigliamo di organizzare il vostro lavoro raccogliendo fino alle ore 20 di venerdì 30 novembre le richieste in proposito pervenute, anche per fax o per mail, e quindi immediatamente dopo riunirvi per assumere le relative decisioni. Vi ricordiamo che ai lavori può assistere un rappresentante per candidato.

Entro sabato 1 dicembre, quindi, l’elettore deve essere informato se la sua richiesta è stata accettata o meno, insieme al seggio in cui eventualmente votare. Nel ringraziarvi sin da ora , vi preghiamo di comunicare l’eventuale cambiamento di indirizzo della sede del vostro Coordinamento.

Cordiali saluti
Il Coordinatore Nazionale
Nico Stumpo

Chi è Nico Stumpo

foto: Spada – LaPresse