Il Post
— virgolette

Lo show di Gabriele Cimadoro, deputato IdV e cognato di Di Pietro

7 aprile 2012

Gabriele Cimadoro, agente immobiliare, cognato di Antonio Di Pietro, è deputato dell’Italia dei Valori. È stato segretario regionale del CCD in Lombardia, poi è passato all’UdR di Mastella, poi è passato all’UdC, infine nel 2007 all’Italia dei Valori. Durante il secondo governo D’Alema è stato sottosegretario per l’Industria e il Commercio. Ieri Cimadoro è stato ospite al programma radiofonico La Zanzara, su Radio24, e ha detto queste cose, costringendo poco dopo lo stesso Antonio Di Pietro a dissociarsi e invitare il suo compagno di partito a scusarsi.

«Tremaglia li chiamava culattoni, io li chiamo diversi. Poi, quando non parlo in pubblico mi scappa anche culattoni. Io invece sono orgoglioso di essere normale. Per fortuna noi eterosessuali siamo la maggioranza, loro una minoranza, altrimenti…»

Cimadoro ha parlato anche di caccia, parcheggio sulle strisce blu e corsie preferenziali, per gli amanti del genere.

TAG: ,    
  • johngradycole
  • http://www.aurelianobuendia.splinder.com aurelianobuendia

    e dopo i suicidi sulla coscienze “io” dovrei tornare ad allearmi con gente così?

  • gednet

    Data la frequenza con cui la Zanzara li scova, devo trarre la conclusione che in Parlamento c’è ancora più spazzatura di quanto pensassi.

  • http://nononoeno.wordpress.com/ akiro

    il tipico cristiano.

  • plato

    ci sono gay più ipocriti. certe cose sono di tutti… un po come le feci

  • lauraeffe

    @akiro
    …”il tipico cristiano”?!?!? Avessi detto “tipico cattolico”, pur con delle forzature si sarebbe potuta ravvisare una qualche logica, ma associare il concetto di cristianità al soggetto Cimadoro … sai di cosa stai parlando?

  • riccardor

    @ Plato: il tuo discorso non copre il ribrezzo per questi discorsi, chiunque li faccia.

  • calvin2010

    @LAURAEFFE:
    hai ragione i veri cristiani sono peggio di così.
    @PLATO:
    Certo, Plato. Hai ragione, anzi i veri discriminati in Italia sono gli etero e i cristiani.

  • idonthavetimeforthiscrap

    Signor Cimadoro, ho purtroppo una notizia per lei. Lei non è normale. Quelli come lei si stanno estinguendo (gli omofobi, voglio dire, non gli eterosessuali) e nel mondo reale lei è già un dinosauro.

  • http://nononoeno.wordpress.com/ akiro

    Scusate, non sono stato preciso, ho letto su wiki “Esponente del Centro Cristiano Democratico” e m’è rimasto in canna il cristiano.
    Diciamo che è il tipico fedele di una religione molto diffusa in Italia.

    Poi fate voi.

  • http://nononoeno.wordpress.com/ akiro

    ah, “molto” dovrei metterlo per l’esattezza tra parentesi, chiaramente.

  • delphotto

    la natura lancia una moneta e nasciamo: etero, gay, alti, biondi, bassi, pelosi, etc. Qual’è il merito di una caratteristica piuttosto di un’altra? A Cimado’ con te mi sa che la natura….ha semplicemente PERSO TEMPO!!!!!!

  • nusselt

    beh a rigor di logica dire il tipico cristiano è corretto..se la memoria non mi inganna il testo sacro dei cristiani è la bibbia, che è parecchio precisa al riguardo..