• TV
  • Lunedì 2 gennaio 2012

Finale di partita, Zoro su La7

Il video della puntata speciale da un'ora di Tolleranza Zoro, andata in onda il 30 dicembre e stra-elogiata

Diego Bianchi, alias Zoro, ha pubblicato su Youtube la puntata numero 71 di Tolleranza Zoro, una puntata speciale. Tolleranza Zoro è il titolo dei video sulla politica e la sinistra italiana realizzati da Zoro ogni settimana, trasmessi prima solo su Internet e poi anche all’interno del programma Parla con me, che nel corso dei mesi hanno conquistato migliaia e migliaia di appassionati (tra cui noi che facciamo il Post). Ora la squadra di Parla con me è passata a La7, dove dal 14 gennaio andrà in onda The Show Must Go Off, e sempre su La7 è andata in onda lo scorso 30 dicembre in seconda serata la puntata speciale di Tolleranza Zoro, che si chiama “Finale di partita”, dura oltre un’ora e racconta la storia della politica italiana degli ultimi tre mesi. La puntata è piaciuta un sacco in giro, e giustamente.

Da Pisapia a Monti, dallo Spread a Lavitola, dai referendum allo sciopero generale CGIL, dall’Europride a Penati, dalla Grecia al Teatro Valle, dai riot di Manchester agli Indignati, dagli scontri di Piazza San Giovanni al Pd in Piazza, dai 308 del rendiconto alle dimissioni di Berlusconi, fino all’arrivo del tecnico.
Tutto questo e molto, molto altro, nell’ora e venti di “Zoro 2011 – Finale di partita”, il documentario (così era scritto sul palinsesto) andato in onda su La7, il 29 dicembre 2011.
Buona visione.