Barbara Saltamartini è una quarantenne deputata del PdL, arrivata in Parlamento dopo aver fatto la trafila della politica locale nelle file di AN a Roma. Ieri sera è stata per la prima volta ospite di Ballarò e non è andata benissimo: incerta e confusionaria, è andata nel pallone già all’inizio della puntata, quando nel giro di un minuto ha detto che «l’OPA di Lactalis su Parmalat è stata fermata» (da Berlusconi, ovviamente) e poi, per difendersi dal comprensibile sbigottimento dei presenti, si è rivolta così a Floris: «Sono l’unica donna, dottor Floris, mi lasci parlare». Floris, anche lui un po’ stupito: «E che c’entra?». Ce ne sono state molte altre. Quella che vi abbiamo descritto è qui sotto, dal minuto 5 in poi.
;




Altro che bispensiero. I ratti!
se in questo paese una persona che fa una figura simile fosse semplicemente definita impreparata e impresentabile e non mestruata saremmo in svezia, e lo dico pensando cmq che la signora ha fatto malissimo ad invocare diritto di parola in quanto donna
perchè il PDL tiene alle donne.
@zei
è colpa delle persone come me, hai ragione
@plato non è colpa tua, o di chiunque altro abbia lasciato un commento in questa direzione. è colpa LORO che han messo in parlamento certi soggetti e mi riferisco sia alla saltamartini, che ai merlo, o agli scilipoti. Ogni partito nel momento in cui ha fatto le liste ha scelto chi gli conveniva o si mostrava allinenato e non chi se lo meritava per una qualsiasi ragione dalla competenza o semplice parco voti. E’ il danno del porcellum. Il problema è che poi il cittadino si trasforma in tifoso. Come donna, però mi viene da alzare un sopracciglio quando vedo certi frasi, pensando che nessuno commentando il POST si sarebbe sognato di dare pubblicamente della ‘checca isterica’ ad un politico omosessuale cretino, mentre parlare di ciclo o di scuola avon (makkox anche tu, sigh) viene naturale. pace?